Appelli straordinari 2020-2021

Gli appelli straordinari sono riservati agli studenti in elaborazione della tesi, ai fuori corso, ai lavoratori e agli studenti part-time. Ciascuno studente potrà sostenere al massimo 2 esami per sessione. La Segreteria Didattica verificherà i requisiti degli studenti in base alle tipologie indicate.

• Elaborazione tesi: Per essere in "elaborazione Tesi" è necessario, oltre ad aver sottoscritto la richiesta online di assegnazione tesi , avere al massimo 2 esami mancanti indipendentemente dai CFU, escludendo dal computo dei due esami le AAF.
  • Fuoricorso: gli studenti che nell'A.A. 2020-21 si sono iscritti con tale dicitura.
  • Lavoratori: gli studenti che presenteranno contestualmente alla presente richiesta una attestazione del datore di lavoro.
  • Part-time: gli studenti che nell'A.A. 2020-21 si sono iscritti con tale dicitura
  • Frequentanti corsi singoli: gli studenti che nell'A.A. 2020-21 si sono iscritti a corsi singoli.

L'ufficio verificherà la tipologia di iscrizione dichiarata.

Le sessioni di appelli straordinari si svolgeranno:

- dal 7 al 13 aprile 2021

- dal 3 al 9 novembre 2021

Le domande si potranno presentare dal 15 al 25 marzo (sessione di aprile) e dall'11 al 20 ottobre (sessione di novembre).