Biblioteca: LEZIONE SU MOODLE PER L’OTTENIMENTO DEL BADGE MAGNETICO

Biblioteca di Matematica: i servizi e il loro corretto utilizzo

L'accesso alla sala riservata della Biblioteca è consentito a studenti del corso di Laurea triennale a partire dal III anno che abbiano conseguito almeno 90 CFU, studenti del percorso di eccellenza e studenti dei corsi di Laurea magistrale del Dipartimento di Matematica Guido Castelnuovo di SAPIENZA UNIVERSITÀ DI ROMA.  

La frequenza del corso su Moodle è condizione indispensabile per ottenere l'accesso alla Sala riservata di Consultazione, al Prestito e l'accesso al Centro Calcolo.

Il corso si tiene su piattaforma Moodle, collegandosi al sito https://elearning.uniroma1.it/course/view.php?id=14411

Per il 2023 sarà possibile seguire il corso nelle settimane di seguito elencate:

20 - 23 febbraio (ritiro badge a partire dal 2 marzo)
20 - 23 marzo (ritiro badge a partire dal 30 marzo)
17 - 20 aprile (ritiro badge a partire dal 27 aprile)
15 - 18 maggio (ritiro badge a partire dal 25 maggio)
12 - 15 giugno (ritiro badge a partire dal 22 giugno)
10 - 13 luglio (ritiro badge a partire dal 20 luglio)
18 - 21 settembre (ritiro badge a partire dal 28 settembre)
16 - 19 ottobre (ritiro badge a partire dal 26 ottobre)
13 - 16 novembre (ritiro badge a partire dal 23 novembre)
4 - 7 dicembre (ritiro badge a partire dal 14 dicembre)

Gli studenti, dopo aver seguito la lezione e scaricato l’attestato di partecipazione, dovranno inviare con una mail a biblioteca@mat.uniroma1.it (o consegnare a mano):

  • per gli studenti della Laurea triennale in matematica: l'autocertificazione che dovrà essere scaricata dalla pagina della Biblioteca;
  • per gli studenti dei corsi di Laurea magistrale in matematica: certificato attestante l'iscrizione alla Laurea magistrale (il certificato dovrà essere scaricato dall'interessato da Infostud, senza necessità di apporre la marca da bollo);

Gli studenti del percorso di eccellenza non devono presentare attestazioni in quanto i loro nominativi ci vengono trasmessi dalla Segreteria Didattica del Dipartimento.

A partire dal giovedì successivo alla settimana di corso, tutti gli studenti in regola con l’invio della documentazione richiesta, e il completamento dei moduli, possono venire in biblioteca a ritirare il tesserino magnetico.

Le iscrizioni a ciascun corso verranno aperte alle ore 8:00 del primo giorno della settimana del corso indicata nel calendario, e verranno chiuse alle ore 23:00 dell’ultimo giorno della settimana del corso indicata nel calendario.

Eventuali variazioni nelle date e nell'orario saranno comunicate tempestivamente tramite avvisi (pagina web della Biblioteca, affissioni cartacee ecc.).

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma