Lezioni a Palazzo 2021-2022

Lezioni a Palazzo
ciclo di seminari in collaborazione con Facoltà SMFN

Nell'ambito di "Tre stazioni per arte e scienza" docenti della Facoltà di Scienze terranno dei seminari divulgativi al Palazzo delle Esposizioni.
I seminari avranno luogo nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio.
Gli studenti della Sapienza dovranno prenotarsi (40 posti disponibili per ogni lezione) per avere l'ingresso omaggio. La partecipazione è comunque aperta anche ai visitatori delle mostre fino ad esaurimento posti.

In particolare il 30 novembre si terrà il seminario di Domenico Fiorenza dal titolo "Che forma ha il Paradiso di Dante?" e il 14 dicembre si terrà il seminario di Luca Rossi dal titolo "Quand'è che una specie sopravvive al cambiamento climatico (e ne beneficia)?".

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.palazzoesposizioni.it/rassegna/lezioni-a-palazzo-tre-stazion...