Junior Consulting, 35^ edizione

invio candidature entro il 10 ottobre 2018
Al via le selezioni per la 35^ edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 22 Ottobre 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche.
Partecipando all’iniziativa gli studenti avranno l’opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione d’aula comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato all’obiettivo saranno chiamati a dare il loro  contributo su progetti in ambito tecnologico e di business.
A tutti partecipanti al programma è prevista l’assegnazione di borse di studio per tutta la durata del percorso.

Per partecipare lo studente può candidarsi, inviando una mail a juniorconsulting@elis.org o compilando il formulario online sul sito www.juniorconsulting.it , entro il 10 Ottobre 2018.

Opportunità:

• Costruzione delle Competenze Professionali
  • Esposizione diretta con l’azienda committente dell’attività progettuale
  • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS
  • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato
  • Percorso di Orientamento e preparazione all’inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%)
  • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea

Requisiti:

• Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche.
  • Età massima 28 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Tempistiche:

• Avvio: 22 Ottobre 2018