Roma Math Career Day

E' alla sua terza edizione il Roma Math Career Day, l'evento, giunto al terzo anno, che permette a neolaureati e laureandi in Matematica di incontrare aziende potenzialmente interessate ad assumerli.

Gli organizzatori sono due istituti del Consiglio Nazionale delle Ricerche, l'Istituto per le Applicazioni del Calcolo e l'Istituto di Analisi dei Sistemi Informatici, insieme ai Dipartimenti di Matematica dei tre atenei romani, Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, in collaborazione con lo SMII - Sportello Matematico per l'Innovazione e le Imprese.
L'appuntamento è per l' 11 settembre 2024 presso la sede centrale del CNR, in Piazzale Aldo Moro 7 (ingresso in via dei Marrucini) a Roma.

Brevi testimonianze sulle attività aziendali di dipendenti con una formazione in matematica si alterneranno incontri personali (matchmaking) tra studenti e aziende, interessate a figure professionali con un solido curriculum matematico.
La partecipazione per gli studenti e le aziende è gratuita.

Registrazione per gli studenti: dal 20 maggio al 6 settembre.
Registrazione per le aziende: fino al 15 agosto.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Roma Math Career Day 2024: https://www.mat.uniroma2.it/mathcareer/.