Appelli straordinari Novembre 2018

E' possibile sottoscrivere la richiesta di appelli straordinari

QUI
seguendo le seguenti norme:
Si rammenta che gli appelli sono relativi all'anno accademico 2017-18.

Gli appelli straordinari sono riservati agli studenti laureandi, ai fuori corso, ai lavoratori e agli studenti part-time. Ciascuno studente potrà sostenere al massimo 2 esami per sessione. La Segreteria Didattica verificherà i requisiti degli studenti in base alle tipologie indicate.
Laureandi : Per essere in "elaborazione Tesi" è necessario aver presentato domanda in segreteria studenti, avere al massimo 2 esami mancanti indipendentemente dai CFU, escludendo dal computo dei due esami le AAF.
Fuoricorso: gli studenti che nell'A.A. 2017-18 si sono iscritti con tale dicitura.
Lavoratori: gli studenti che presenteranno contestualmente alla presente richiesta una attestazione del datore di lavoro.
Part-time: gli studenti che nell'A.A. 2017-18 si sono iscritti con tale dicitura.
L'ufficio verificherà la tipologia di iscrizione dichiarata. La sessione di appelli straordinari si svolgerà dal 5 al 9 Novembre 2018
La richiesta dovrà essere inviata, compilando il modulo disponibile su questa pagina, entro Lunedì 22 Ottobre 2018 alle ore 24:00.