Top-level heading

Procedura selettiva di chiamata per il reclutamento di un RTT SSD MATH-03/A

Procedura selettiva di chiamata per il reclutamento di un RTT MATH-03/A

È indetta la seguente procedura selettiva di chiamata, ai sensi del novellato articolo 24, commi 1-bis e 3, della Legge n. 240/2010 per n. 1 posto di Ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Matematica “Guido Castelnuovo” - Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

La procedura è riservata, ai sensi del vigente art. 24, comma 1-bis, della Legge n. 240/2010, a soggetti che, per almeno trentasei mesi, anche cumulativamente, abbiano frequentato corsi di dottorato di ricerca o svolto attività di ricerca sulla base di formale attribuzione di incarichi, escluse le attività a titolo gratuito, presso altre università o istituti di ricerca, italiani o stranieri.

Il bando in oggetto è pubblicato sul sito web di questa Università al seguente indirizzo: https://web.uniroma1.it/trasparenza/albo-pretorio , nonché sui siti web del Ministero dell’Università e della Ricerca e dell’Unione Europea. Il relativo avviso di indizione del bando è pubblicato altresì sulla Gazzetta Ufficiale.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la domanda di partecipazione alla procedura selettiva, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per la procedura, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica utilizzando la piattaforma Pica (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei), accessibile all’indirizzo: https://pica.cineca.it/uniroma1/.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 12 febbraio 2026.

Data notizia