Porte aperte alla Sapienza 2015

6, 7 e 8 luglio 2015, ore 9.30-18.00
Il 6, 7 e 8 luglio dalle ore 9.30 alle ore 18.00, lungo i viali della città universitaria si terrà l’abituale appuntamento dedicato all’orientamento delle matricole. Nel corso delle tre giornate le aspiranti matricole visiteranno gli stand delle facoltà e delle strutture universitarie. I ragazzi incontreranno docenti e riceveranno i bandi per l'accesso ai corsi e il materiale informativo. Per ciascuna facoltà inoltre si svolgerà una conferenza di presentazione nell'aula magna del Rettorato, a piazzale Aldo Moro 5 (entrata da viale Regina Elena 334). Le conferenze saranno trasmesse in streaming.

Lunedì 6 luglio ore 15 - 18, in aula Magna, presentazione dell'offerta didattica della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali  (  Programma)

Vai alla pagina della manifestazione