Logo Sapienza    
DIPARTIMENTO DI MATEMATICA
GUIDO CASTELNUOVO

Biblioteca: Lezione di introduzione all'uso della Biblioteca

LEZIONE DI "INTRODUZIONE ALL'USO DELLA BIBLIOTECA"


L'accesso alla sala riservata della Biblioteca è consentito a studenti laureandi del corso di Laurea triennale, studenti del percorso di eccellenza e studenti dei corsi di Laurea magistrale del Dipartimento di Matematica di SAPIENZA UNIVERSITÀ DI ROMA.
 
La frequenza della lezione è condizione indispensabile per ottenere l'accesso alla Sala riservata di Consultazione ed al Prestito.
 
La lezione, avrà luogo presso la Biblioteca o presso il Laboratorio 3 (piano seminterrato).
Il numero massimo di partecipanti, per ogni incontro, è fissato a n. 20 studenti.
Gli studenti che intendano partecipare dovranno:
  • prenotarsi utilizzando la form di iscrizione disponibile su questa pagina;
  • per gli studenti laureandi Laurea triennale in matematica: consegnare, il giorno della lezione, il modulo attestante lo status di laureando;
  • per gli studenti dei corsi di Laurea magistrale in matematica: consegnare, il giorno della lezione, certificato, attestante l'iscrizione alla Laurea magistrale. Il certifcato dovrà essere stampato dall'interessato da Infostud;
  • l'attestazione di studente del percorso di eccellenza viene fornita dalla Segreteria Didattica del Dipartimento.
Eventuali variazioni nelle date e nell'orario saranno comunicati tempestivamente tramite avvisi (pagina web della Biblioteca, affissioni cartacee ecc.).

Le iscrizioni a ciascun corso verranno aperte alle ore 8 a.m. del giorno dell'apertura iscrizioni indicato nel calendario e verranno chiuse al raggiungimento di 20 studenti prenotati o, qualora tale numero non sia raggiunto, alle ore 8.00 a.m. del giorno del corso.

Lo studente che iscritto non possa seguire la lezione, è pregato - anche in considerazione del numero limitato di posti a disposizione, di darne comunicazione per e-mail all'indirizzo biblioteca@mat.uniroma1.it specificando oltre al proprio cognome e nome anche il numero di matricola.


Per procedere alla prenotazione inserire i dati richiesti e clickare sul bottone "Invia".

ATTENZIONE: non è possibile effettuare l'iscrizione più di una volta, quindi prima di inviare la richiesta, controllare con attenzione la correttezza dei dati immessi. Tutti i campi sono obbligatori.

Cognome: Nome:
Matricola: Email:
status studente:

CALENDARIO DELLE LEZIONI:  

Nota sul trattamento dati: vengono trattati i dati personali e di contatto strettamente necessari alla gestione dell'evento nel rispetto del Regolamento UE n.679/2016 (GDPR) e della normativa vigente. I dati non sono conservati per più di 12 mesi. Per richiedere la modifica o la cancellazione dei dati archiviati inviare un email a CentroCalcolo@mat.uniroma1.it con oggetto "Trattamento dati per prenotazione lezione biblioteca".

Cliccando sul bottone INVIA acconsento al trattamento dei dati nei termini e per le finalità indicate.