Lauree 19-20 gennaio 2021

lauree 01/2021
19-20 gennaio 2021

Si comunicano le procedure per lo svolgimento della prossima sessione dell'esame di Laurea, in programma il 19 e 20 gennaio 2021 alle ore 14,00.

La sessione sarà telematica.

In allegato è disponibile il calendario delle Sedute di Laurea.

Per completare gli adempimenti è necessario  inviare all'indirizzo lauree@mat.uniroma1.it:

entro il 15 gennaio

• numero di telefono al quale essere contattati nel caso non funzionasse il collegamento;
  • dichiarazione,  sottoscritta dal candidato, di accettare la modalità telematica per la seduta di laurea, di non utilizzare strumenti di ausilio, di garantire l'assenza nel locale di persone di supporto durante lo svolgimento  della prova; (in allegato il modulo di dichiarazione)
  • indirizzi email degli invitati (massimo 4) alla seduta di laurea;
  • copia della presentazione in formato pdf;

Gli studenti che desiderino effettuare una prova tecnica di collegamento prima dell'esame effettivo, possono farne richiesta inviando entro  venerdi 15/01/2021 una email a CentroCalcolo@mat.uniroma1.it con oggetto "Richiesta prova tecnica per esame laurea".
La prova si svolgerà lunedì 18 gennaio alle ore 10:00. Gli studenti che ne avranno fatto richiesta, riceveranno un invito a connettersi su Google Meet.
Attenzione: la prova è esclusivamente un test di tipo tecnico sul collegamento e  non verranno fornite informazioni sull'organizzazione dell'esame di laurea.