Appelli straordinari Marzo 2020

Aggiornamento del 22 marzo 2020

Il periodo di prenotazione degli appelli straordinari è prorogato al 31 marzo.

Aggiornamento del 11/03/2020

A seguito delle disposizioni governative e di Sapienza, gli appelli straordinari del periodo 30/3 - 4/4 non potranno essere svolti in presenza. Le modalità di svolgimento e l'eventuale spostamento saranno comunicate quanto prima.

Notizia pubblicata il 10/03/2020

Gli appelli straordinari sono riservati agli studenti in elaborazione della tesi, ai fuori corso, ai lavoratori e agli studenti part-time. Ciascuno studente potrà sostenere al massimo 2 esami per sessione. La Segreteria Didattica verificherà i requisiti degli studenti in base alle tipologie indicate.

• Elaborazione tesi: Per essere in "elaborazione Tesi" è necessario, oltre ad aver sottoscritto la richiesta online di assegnazione tesi , avere al massimo 2 esami mancanti indipendentemente dai CFU, escludendo dal computo dei due esami le AAF.
  • Fuoricorso: gli studenti che si sono iscritti con tale dicitura.
  • Lavoratori: gli studenti che presenteranno contestualmente alla presente richiesta una attestazione del datore di lavoro.
  • Part-time: gli studenti che nell'A.A. 2019-20 si sono iscritti con tale dicitura.

L'ufficio verificherà la tipologia di iscrizione dichiarata.

La sessione di appelli straordinari si svolgerà dal 30 marzo al 3 aprile 2020

La richiesta dovrà essere inviata ENTRO IL 24 MARZO a donatella.torcio@uniroma1.it specificando

• nell'oggetto: richiesta di appello straordinario

• nel corpo del messaggio:
    nome
    cognome