Elezione rappresentanze studenti in CdD.

14 maggio 2019, dalle 08:30 alle 16:30

Il giorno martedì 14 maggio 2019 avranno luogo le elezioni dei rappresentanti studenti nel Consiglio del Dipartimento di Matematica Guido Castelnuovo.

I termini per presentare la propria candidatura scadranno lunedì 13 maggio alle ore 10.00.

L'elenco dei candidati sarà pubblicato su questo sito entro le ore 10:30 di lunedi 13 maggio.
Elenco dei candidati
I nomi dei candidati saranno inoltre presenti sulla scheda elettorale.
Ogni elettore potrà esprimere fino ad un massimo di due preferenze.

Le elezioni, che si svolgeranno in modalità telematica, saranno aperte dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Ogni studente riceverà sul proprio indirizzo email istituzionale un messaggio con oggetto “Elezione rappresentanti studenti in CdD Matematica ”, con le indicazioni per poter accedere al sito delle votazioni. Il messaggio di convocazione al voto sarà inviato entro le ore 16.00 di lunedi 13 maggio.