Attività regolari 28 febbraio

Dopo i disagi dei giorni scorsi, dovuti alle cattive condizioni climatiche nell'area di Roma, mercoledì 28 febbraio 2018 le attività didattiche e i servizi della Sapienza torneranno regolari. Le strutture didattiche provvederanno a comunicare le nuove date per il recupero delle lezioni e delle prove d'esame.

Didattica sospesa anche il 27 febbraio

A seguito della nuova ordinanza emessa per la città di Roma a causa del perdurare di cattive condizioni climatiche, la Sapienza sospende tutte le attività didattiche, comprese le prove d'esame, anche per l'intera giornata del 27 febbraio 2018. Gli uffici e le biblioteche potrebbero non osservare il regolare orario di apertura. L'asilo nido interno resterà chiuso.

Didattica sospesa il 26 febbraio

Lunedì 26 febbraio 2018, a seguito dell'ordinanza emessa per la città di Roma in previsione di un'emergenza maltempo, la Sapienza sospende tutte le attività didattiche, comprese le prove d' esame, per l'intera giornata. Resterà chiuso anche l'asilo nido interno. Gli uffici potrebbero essere chiusi o subire variazioni negli orari di apertura.

26/2/2018 Neve sulla citta universitaria

Cliccare sulla foto per visualizzare immagine ingrandita