Evento: Do you speak Matlab?

Giovedì 30 marzo, ore 10:00-13:00 in Aula Magna
Giovedì 30 marzo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 si terrà nell'Aula magna del Rettorato un nuovo seminario promosso da MathWorks, azienda specializzata nella produzione di software per calcoli matematici. Durante l'incontro saranno illustrate le più recenti funzionalità dei programmi Matlab e Simulink, che potranno essere usati gratuitamente per attività didattiche e di ricerca dagli studenti e dai dipendenti dell'ateneo. Si parlerà inoltre della licenza Campus di Matlab, del suo funzionamento e dei corsi di formazione online. A illustrare le caratteristiche dei software, con consigli e suggerimenti per l'utilizzo, ci saranno Loren Shure, Principal Developer in MathWorks US, e Stefano Olivieri, Technical Evangelist in MathWorks Italia. Il seminario è gratuito e aperto a docenti, ricercatori e studenti.

Per iscriversi occorre registrarsi sul sito di Mathworks.

Comunicato spedito da InfoSapienza
SAPIENZA