Lezione sul cluster per il calcolo gauss

martedi 17/11/2015, ore 14:00 in lab2
Il centro di calcolo propone agli studenti della laurea magistrale in Matematica per le Applicazioni un incontro nel corso del quale verranno fornite informazioni introduttive sul cluster per il calcolo gauss e sulle modalità di utilizzo. L'incontro è aperto a dottorandi, post-doc e a tutti gli interessati.

Gli utenti del dipartimento hanno anche accesso al cluster caliban del Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione e Matematica dell'Università dell'Aquila (convenzione di durata triennale stipulata a maggio 2014). Prevediamo di organizzare a breve un secondo incontro per la presentazione di caliban.