Amministrazione: sezione acquisti

Approvvigionamento di beni e servizi

Rientrano in questa categoria tutte le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili volte all’acquisizione di beni e servizi.

Si segnala la necessità di verificare preliminarmente la disponibilità del bene o servizio richiesto all’interno delle Convenzioni CONSIP attive e degli Accordi Quadro CONSIP, che sono liberalmente consultabili accedendo al portale acquistinretepa dal seguente link: https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/vetrina_iniziative.html?f...

Successivamente, per procedere all’attivazione delle procedure amministrativo-contabili, è necessario compilare l’apposito form (Modulo richiesta di acquisto), raggiungibile al seguente link https://forms.gle/E27fwKnMRwd9DVE2A

Il form compilato genererà un file pdf che riceverete automaticamente nella vostra posta email, che dovrete firmare come richiedente, raccogliere la firma del responsabile fondi che intendete utilizzare e inviare a stefano.diruzza@uniroma1.it (o consegnare a mano presso la stanza 108).

Per le richieste di attivazione delle procedure amministrativo-contabili necessarie all’organizzazione di congressi, convegni e manifestazioni culturali, è necessario compilare l'apposito modulo rinvenibile nella sezione "Regolamenti e modulistica".

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