Riapertura sala studenti

da mercoledì 7 aprile 2021

Da mercoledì 7 aprile 2021 la sala studenti (aula D) sarà nuovamente aperta agli studenti.

Puoi accedere prenotando una postazione tramite il modulo predisposto dal Dipartimento di Matematica.
Il modulo invia un messaggio come ricevuta di prenotazione.

Sono previsti quattro turni giornalieri:
8:00 - 11:00, 11:00 - 14:00, 14:00 - 17:00 e 17:00 - 20:00

Per entrare in Ateneo all'ingresso, a richiesta, dovrai mostrare (anche sullo schermo di un cellulare o di un altro dispositivo elettronico) il pdf con l'autocertificazione richiesta da Sapienza, unitamente alla mail di prenotazione.
Compila il modulo di autocertificazione (accedi con le credenziali della posta istituzionale)
Compila il modulo di prenotazione (accedi con le credenziali della posta istituzionale)

E' obbligatorio il rispetto di tutte le misure per la prevenzione e gestione del rischio COVID-19, come da indicazioni alla pagina https://www.uniroma1.it/it/pagina/malattie-infettive-trasmesse-respiratoria-p011c.