PLS Calcolo 1 e Algebra Lineare

attività di recupero e tutoraggio

Vi informiamo che nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche è stata attivata una attività di recupero e tutoraggio relativa ai corsi di Calcolo 1 e Algebra lineare, aperta a tutti gli studenti e, soprattutto, a tutti coloro che non hanno ancora superato l’esame.

L’attività prevede incontri settimanali con il dott. Mimun, studente di Dottorato in matematica.

Lo scopo dell’attività è quello di risolvere eventuali criticità e dubbi sia sullo svolgimento degli esercizi d’esame che sulla teoria sottostante.

In occasione di ogni incontro saranno raccolte le firme di presenza e, alla fine, sarà attestata la partecipazione (parziale o complessiva) all’attività.

Per quanto rigurada il corso di Calcolo 1, gli incontri si terranno il venerdì dalle 11 alle 13 in aula C a partire da venerdì 12 maggio. Un primo breve incontro con gli studenti interessati si terrà Venerdì 5 maggio alle 11:10 in aula di consiglio (dipartimento di matematica, al primo piano nel corridoio con gli uffici dei professori), per definire un percorso il più possibile corrispondente alle esigenze di tutti.
Gli interessati a partecipare al corso sono pregati di scrivere una mail al seguente indirizzo:

mimun@mat.uniroma1.it

Per quanto rigurada il corso di Algebra lineare, gli orari delle lezioni verranno stabiliti la settimana prossima durante un breve incontro in cui verranno convocati gli interessati. Chiunque volesse partecipare è pregato di scrivere una mail entro Domenica 7 maggioall'indirizzo:

mimun@mat.uniroma1.it

in modo da potervi convocare per gli incontri futuri. Si prega di scrivere nella mail anche il docente con cui si deve sostenere l'esame.

Invitiamo tutti gli studenti del primo anno che non hanno ancora superato l’esame ad usufruire di questa opportunità in vista dei prossimi appelli estivi.