#IoScelgoLaMagistrale al Castelnuovo

26 giugno 2020, ore 17 su Google Meet

Tutte le studentesse e tutti gli studenti interessati a proseguire i loro studi universitari in Matematica dopo la laurea triennale sono invitati a partecipare attivamente all'incontro di orientamento. su Google Meet organizzato dal Dipartimento di Matematica il 26 giugno 2020 alle ore 17.

17.00   Accoglienza

17.10 Breve descrizione generale delle Lauree Magistrali in Matematica e in Matematica per le Applicazioni offerte dal Dipartimento di Matematica Guido Castelnuovo.

17.30 Spazio dedicato alle domande dei partecipanti, a cui risponderanno alcuni docenti di riferimento per i diversi percorsi formativi.

Attenzione: dall'anno accademico 2020/2021 il corso di laurea magistrale in Matematica per le Applicazioni diventa Laurea magistrale in Matematica Applicata

Laurea magistrale Matematica Applicata a.a. 2020/2021 (in breve)

Laurea magistrale Matematica Applicata a.a. 2020/2021 (presentazione generale)

Altre informazioni, guide alla scelta e altro, verranno pubblicate non appena disponibili.

Terremo conto della tua domanda in occasione del prossimo incontro di orientamento e miglioreremo le informazioni disponibili in rete al più presto.

Grazie per la tua collaborazione, ci vediamo il 26 giugno per le risposte!