Elezione rappresentanze studentesche in CdD 2021

Elezione 2021
29 e 30 novembre 2021

Sono indette le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nel Consiglio del Dipartimento di Matematica Guido Castelnuovo.

Le votazioni, che si svolgeranno in modalità telematica, saranno aperte dalle ore 9:00 di lunedì 29 novembre alle ore 13:00 di martedì 30 novembre 2021.

Sono pubblicati su questa pagina:

• elenco con i nominativi delle studentesse e degli studenti che hanno presentato la propria candidatura
  • elenco dei votanti (solo numeri di matricola)
  • istruzioni per il voto

Coloro che non trovassero il proprio numero di matricola nell'elenco dei votanti, possono segnalarlo inviando un messaggio dal proprio indirizzo email istituzionale cognome.matricola@studenti.uniroma1.it all'indirizzo segrdir@mat.uniroma.it, entro mercoledì 24/11/2021. Al messaggio deve essere allegata la ricevuta dell'effettuato pagamento della prima rata tasse universitarie per l'a.a. 2021-2022.

Tutte le studentesse e gli studenti sono invitati a prendere visione delle istruzioni per il voto.