Borsa di studio in memoria di Assunta Pozio

scadenza presentazione domande 6 maggio 2019

La Fondazione per la promozione dello studio e della ricerca La Sapienza bandisce, per l’anno 2019, una borsa di studio per la preparazione della tesi di laurea magistrale all’estero riguardante lo studio di equazioni differenziali ordinarie o alle derivate parziali, dedicata alla memoria della Prof.ssa Maria Assunta Pozio, destinata agli studenti della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali della Sapienza Università di Roma. La borsa di studio, finanziata dalle donazioni di famiglia, colleghi, parenti e amici della Prof.sa Pozio, è del valore di 5.000,00 euro al lordo degli eventuali oneri a carico del beneficiario.

Vai al bando