Appello straordinario di Algebra I

Dal momento che il corso di Algebra I della laurea triennale è stato spostato dal primo anno al secondo, nell a.a. 2016-17 tale corso non sarà attivato. Per permettere agli studenti del secondo anno e successivi di sostenere l'esame, il
10 aprile 2017, ore 16, Aula I
si terrà un appello straordinario di Algebra I (docenti: Paolo Piazza ed Ernesto Spinelli), con lo stesso programma del corso tenuto nell'a.a. 2015-16.
Le prenotazioni su Infostud, aperte a tutti gli studenti del secondo anno e successivi della laurea triennale, saranno attive a partire dal 1° marzo 2017, e si chiuderanno improrogabilmente il 3 aprile 2017. Gli esami orali inizieranno l'11 aprile (per il professor Spinelli) ed in una data successiva (professor Piazza).