Appelli straordinari Novembre 2020

Gli appelli straordinari sono riservati agli studenti in elaborazione della tesi, ai fuori corso, ai lavoratori e agli studenti part-time. Ciascuno studente potrà sostenere al massimo 2 esami per sessione. La Segreteria Didattica verificherà i requisiti degli studenti in base alle tipologie indicate.

• Elaborazione tesi: Per essere in "elaborazione Tesi" è necessario, oltre ad aver sottoscritto la richiesta online di assegnazione tesi , avere al massimo 2 esami mancanti indipendentemente dai CFU, escludendo dal computo dei due esami le AAF.
  • Fuoricorso: gli studenti che nell'A.A. 2019-20 si sono iscritti con tale dicitura.
  • Lavoratori: gli studenti che presenteranno contestualmente alla presente richiesta una attestazione del datore di lavoro.
  • Part-time: gli studenti che nell'A.A. 2019-20 si sono iscritti con tale dicitura
  • Frequentanti corsi singoli: gli studenti che nell'A.A. 2019-20 si sono iscritti a corsi singoli.

L'ufficio verificherà la tipologia di iscrizione dichiarata.

La sessione di appelli straordinari si svolgerà dal 2 al 5 novembre 2020.

La richiesta dovrà essere inviata, compilando il modulo disponibile alla pagina  https://forms.gle/dcrusZahngvBgs1J6

entro il 22 ottobre.

Occorre compilare una richiesta per ogni esame.