Appelli straordinari

periodo di sottoscrizione richiesta

Si rammenta che gli appelli sono relativi all'anno accademico 2017-18.

Gli appelli straordinari sono riservati agli studenti in elaborazione della tesi, ai fuori corso, ai lavoratori e agli studenti part-time. Ciascuno studente potrà sostenere al massimo 2 esami per sessione. La Segreteria Didattica verificherà i requisiti degli studenti in base alle tipologie indicate.

Elaborazione tesi: Per essere in "elaborazione Tesi" è necessario, oltre ad aver sottoscritto la richiesta online di assegnazione tesi , avere al massimo 2 esami mancanti indipendentemente dai CFU, escludendo dal computo dei due esami le AAF.

Fuoricorso: gli studenti che nell'A.A. 2017-18 si sono iscritti con tale dicitura.

Lavoratori: gli studenti che presenteranno contestualmente alla presente richiesta una attestazione del datore di lavoro.

Part-time: gli studenti che nell'A.A. 2017-18 si sono iscritti con tale dicitura.

L'ufficio verificherà la tipologia di iscrizione dichiarata. La sessione di appelli straordinari si svolgerà dal 16 al 20 Aprile 2018

La richiesta dovrà essere inviata, compilando il modulo disponibile su questa pagina:

Dal 16 Marzo al  3 Aprile 2018