Adempimenti per laureandi

Gli studenti laureandi in matematica sono tenuti a rispettare le norme  del  proprio regolamento didattico presente nella pagina web corso di laurea.

Un esempio di dove reperire il proprio regolamento didattico è quello esposto al  link:https://corsidilaurea.uniroma1.it/it/corso/2018/30050/cds per la laurea triennale in matematica ordinamento 30050  anno accademico 2018-29 sotto il tab "Regolamento didattico".

Si rammenta che: 

fatte salve tutte le procedure amministrative reperibili presso il portale della segreteria studenti di facoltà qui: https://www.uniroma1.it/it/pagina/laurearsi ,

che è l'unico Ufficio gestore delle procedure amministrative, è comunque indispensabile presentarsi all'esame di laurea muniti di tesi di laurea nel caso di laurea magistrale o di elaborato scritto finale in caso di laurea triennale.

La mancata presentazione alla commissione di laurea dei documenti citati (che questo avvenga tramite infostud o altro mezzo non ha rilevanza)  porta automaticamente al mancato superamento dell'esame.

 

Avviso pubblicato il 11.6.2019 scade alla mezzanotte del 30.9.2019

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma