21-24 novembre 2017: Variazione orario e servizi biblioteca

21-24 novembre: CHIUSURA AL PUBBLICO SALA INTERNA E CHIUSURA ANTICIPATA BIBLIOTECA E SERVIZI

21 – 24 novembre 2017: Variazione orario e servizi biblioteca

In occasione dei festeggiamenti per gli 80 anni della città universitaria verrà proiettata,  sulla vetrata dell'edificio Castelnuovo, una rielaborazione del disegno originale di Gio Ponti.

L’evento è stato programmato per le giornate 23 e 24 novembre: nelle giornate precedenti saranno necessarie delle prove tecniche che si svolgeranno all’interno della sala di consultazione.

Gli orari e i servizi al pubblico della biblioteca saranno, quindi, modificati: si precisa che nelle giornate in cui è prevista la chiusura anticipata chiuderanno sia la sala di consultazione interna che le due sale esterne e, nell’orario indicato, termineranno anche i servizi tramite sportello.

21 novembre 2017
La sala interna sarà chiusa al pubblico e riservata ai lavori.
Il servizio al pubblico si svolgerà tramite lo sportello e le due sale esterne saranno disponibili.
Chiusura anticipata alle ore 18.00

22 novembre 2017
La sala interna sarà chiusa al pubblico e riservata ai lavori.
Chiusura anticipata alle ore 18.00

23 novembre 2017
La sala interna sarà chiusa al pubblico e riservata all'evento.
Chiusura anticipata alle ore 15.00

Venerdì 24 novembre 2017
La sala interna sarà chiusa al pubblico e riservata all'evento.
Chiusura, come di consueto, alle ore 15.00

Ulteriori variazioni relative a questa programmazione verranno tempestivamente comunicate.