Graduatoria definitiva Borse di Collaborazione a.a. 2014-2015

riunione primi idonei 9/1/2015 ore 13:00, Aula Picone
Pubblicata graduatoria definitiva borse di collaborazione a.a. 2014-2015.
La graduatoria ed i turni disponibili per Biblioteca, Laboratorio e Centro Calcolo, Servizi di supporto e informazione per gli studenti sono consultabili alla pagina Borse di Collaborazione.
Gli idonei collocati in graduatoria dalla posizione n.3 alla posizione n.40 (da Cavalli Benedetta a Cafaro Annalisa) sono convocati venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 13:00 presso l'aula Picone del Dipartimento di Matematica per scegliere i turni di lavoro presso Biblioteca, Laboratorio e Centro Calcolo, Servizi di supporto e informazione per gli studenti.

I candidati che hanno presentato ricorso avverso alla graduatoria provvisoria pubblicata il 25 novembre u.s., potranno visionare la parte del verbale che valuta gli elementi del loro ricorso presso la Segreteria Didattica, negli orari di ricevimento.