Laboratorio e Centro Calcolo: stampanti del laboratorio didattico

Modello Ubicazione Nome
  HP LaseJet Pro P1606 Laboratorio Calcolo - sala 1 lab1_lw
  HP LaserJet 2300n Centro Calcolo - sala 2 lab3_lw

 

Regolamento di utilizzo stampanti del laboratorio

  1. L'utilizzo delle stampanti è riservato esclusivamente agli studenti dei corsi di laurea in Matematica. Le stampanti possono essere indirizzate solo dopo opportuna abilitazione da richiedere allo studente collaboratore di turno (vedi punto 5).
  2. Possono essere stampati esclusivamente documenti pertinenti rispetto all'attività didattica svolta in laboratorio.
  3. Le stampanti non possono essere utilizzate per la stampa delle tesi di laurea.
  4. La carta per le stampanti del laboratorio non viene fornita dal Dipartimento. Gli studenti che intendono utilizzare le stampanti, devono portarsi la carta necessaria.
  5. Per poter indirizzare le stampanti, gli studenti dei corsi di laurea in Matematica devono chiedere allo studente collaboratore di turno, di attivare la stampante desiderata.
    Ad eccezione dei giorni di interruzione dell'attività didattica previsti dal calendario accademico, un borsista collaboratore sarà a disposizione per l'abilitazione delle stampanti: dal lunedì al venerdì, ore 9.00 - 11.00. Al di fuori della fascia oraria indicata, gli studenti dei corsi di laurea in Matematica potranno comunque richiedere l'attivazione delle stampanti al borsista di turno, qualora presente nelle sale.